Piscina Casate chiusa per lavori fino al 2019

Gli utenti dovranno affidarsi ad altre strutture.

Piscina Casate chiusa per lavori fino al 2019
Como città, 30 Agosto 2018 ore 16:18

Domenica 2 settembre terminerà la stagione estiva al centro sportivo di Casate. Da lunedì le vasche saranno chiuse al pubblico per permettere l'avvio dei lavori di ristrutturazione della vasca coperta.

Piscina Casate chiusa per lavori fino al 2019

Le opere in programma comprendono la demolizione e il rifacimento del solaio e del piano vasca, con sostituzione di una parte dei sottoservizi e in particolare delle tubazioni per la distribuzione del trattamento aria. "I lavori - spiegano dal Comune - sono inderogabili per il corretto mantenimento dello stato di funzionalità dell'impianto e dureranno non meno di quattro mesi, la piscina pertanto resterà inagibile fino all'inizio del prossimo anno". Per la scuola di nuoto, è disponibile la piscina Sinigaglia.

Palazzetto del ghiaccio

Proseguono intanto i lavori allo stadio del ghiaccio. Secondo quanto filtra dal Comune non si prevedono ritardi sulle date di apertura già previste e consuete sia per l'agonismo (circa metà settembre) sia per l'utenza ricreativa (inizio ottobre). L'impianto riaprirà con la capienza delle tribune spettatori ancora limitata a 99 persone.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie