Polizia locale puntella l'organico con un nuovo agente

Il benvenuto del sindaco di Olgiate Comasco e il grazie al Comune di Villa Guardia.

Polizia locale puntella l'organico con un nuovo agente
Pubblicato:
Aggiornato:

Polizia locale di Olgiate Comasco con un nuovo agente in servizio dalla giornata odierna, martedì 1 ottobre: un inserimento nell'organico olgiatese tramite mobilità dal Comune di Villa Guardia.

Polizia locale, un agente in più in servizio sulle strade

Guido Pasini, 53 anni, residente a Olgiate Comasco, è la new entry nell'organico della Polizia locale olgiatese. Arriva dal Comune di Villa Guardia, dove ha svolto per 12 anni il proprio servizio. "Ho lavorato anche nei Comuni di Bulgarograsso e di Binago - spiega l'agente Pasini -Inizio a Olgiate Comasco con voglia di lavorare e di imparare sicuramente qualcosa di nuovo", commenta l'agente della Polizia locale. Appassionato motociclista, mostra entusiasmo per il nuovo incarico nella città olgiatese.

Il saluto del sindaco

L'ingresso in servizio è stato salutato dal sindaco Simone Moretti: "Diamo il benvenuto a Guido Pasini, che da oggi prende servizio. Un ringraziamento particolare e sentito al sindaco Valerio Perroni del Comune di Villa Guardia per aver anticipato i tempi della mobilità e aver consentito al nostro nuovo agente di entrare in servizio già oggi. Buon lavoro". Per la Polizia locale, dopo il pensionamento di un agente e il trasferimento di un collega, finalmente una buona notizia per puntellare l'organico.

 

Seguici sui nostri canali