Poste italiane interrogazione parlamentare di Nicola Molteni

"Il Governo deve intervenire per porre fine a questa insostenibile situazione".

Poste italiane interrogazione parlamentare di Nicola Molteni
Pubblicato:
Aggiornato:

Poste italiane: Nicola Molteni contro i continui disservizi.

Interrogazione parlamentare

E' ripreso il lavoro in Parlamento e il deputato canturino Nicola Molteni, rieletto in città lo scorso 4 marzo, ha già presentato la prima interrogazione. Al centro del mirino i ritardi, i disagi e i disservizi delle Poste a Cantù e nel Canturino.

La rabbia di Molteni

Il leghista incalza: "I cittadini hanno diritto ad avere un servizio postale pubblico efficiente e puntuale! Poste Spa non deve fare solo profitti ma deve garantire un servizio di qualità per i cittadini. Per questo chiedo come il Ministro intenda intervenire per mettere fine alla insostenibile situazione che subiscono da anni i cittadini del comune di Cantù e per garantire l'effettiva erogazione di un servizio pubblico di qualità, nel rispetto dell'accordo siglato fra Poste Italiane spa e lo Stato, anche valutando un modello organizzativo che intervenga sui giorni di consegna e sul numero dei portalettere alternativo a quello proposto dalla società negli ultimi anni che si è dimostrato assolutamente fallimentare".

Commenti
Giuseppe

Io spero che il governo che verrà prenda veramente delle iniziative nei confronti di Poste Italiane s.p.a., la situazione sta degenerando, purtroppo anche il sindacato sembra tagliato fuori da qualsiasi trattativa, obbligato a detta loro di essere obbligati a firmare ogni tipo di accordo che l’azienda propone. Finalmente qualcuno come il signor Molteni si muove mettendo in luce questa situazione

Seguici sui nostri canali