Lurate e Appiano

Poste italiane, la fila allo sportello diventa “intelligente”

È stato attivato negli uffici un nuovo sistema per la gestione degli accessi agli sportelli.

Poste italiane, la fila allo sportello diventa “intelligente”
Olgiate, 21 Settembre 2020 ore 15:37

Poste italiane, la fila allo sportello diventa “intelligente” con il nuovo sistema di gestione dell’attesa.

Poste italiane: innovazione a Lurate Caccivio e Appiano Gentile

 

È stato attivato negli uffici di Appiano Gentile e Lurate Caccivio un nuovo sistema per la gestione degli accessi agli sportelli, ottimizzando l’organizzazione dei flussi dei clienti in sala. Il nuovo sistema permetterà ai clienti, tramite un totem con schermo touch screen, di selezionare il tipo di operazione da effettuare in base alle proprie necessità. Attraverso uno schermo sarà possibile verificare la chiamata allo sportello. A breve sarà anche attivata nei due uffici la prenotazione del ticket da remoto, tramite l’app “Ufficio Postale”, dal sito oppure utilizzando WhatsApp al numero 371-5003715.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia