Precipita operaio in azienda a Mariano: le condizioni

L'incidente si è verificato questo pomeriggio in via IV novembre.

Precipita operaio in azienda a Mariano: le condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Precipita operaio in azienda a Mariano.

AGGIORNAMENTO 19.30 - Secondo quanto è stato possibile ricostruire l'uomo sarebbe precipitato da una scala a pioli che avrebbe ceduto. L'altezza era circa di tre metri. Il 57enne ha riportato un trauma cranico e facciale e dei traumi ad entrambe le spalle. In questo momento il personale medico del San Gerardo sta proseguendo con tutti gli accertamenti del caso. L'uomo non sarebbe però in pericolo di vita. A Monza è arrivato lucido e cosciente.

__________________________________________________________________________________________________

Precipita operaio paura in azienda

Questo pomeriggio, pochi minuti prima delle 16, un operaio di 57 anni , che stava lavorando all'interno della Misura Emme, è precipitato da un'altezza da quattro metri circa. Dalle informazioni raccolte pare che l'uomo si trovasse al momento della caduta su una scala.

L'allarme

Immediatamente è scattato l'allarme. In via IV Novembre sono arrivate in codice rosso un'ambulanza e l'automedica. L'uomo è stato immobilizzato dal personale sanitario, che gli ha prestato le prime cure. Quindi è stato caricato sull'ambulanza per essere trasportato al San Gerardo di Monza per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali