a dervio

Primo pranzo da brividi con Dinner in the Sky FOTO

Un successo, quello di oggi, che verrà replicato fino a domenica, con ben 700 golosi-coraggiosi che si sono già iscritti.

Primo pranzo da brividi con Dinner in the Sky FOTO
Pubblicato:

Primo pranzo da brividi con Dinner in the Sky. E’ stato infatti tagliato il nastro dell’incredibile esperienza-evento che ha acceso i riflettori sul nostro lago.

Primo pranzo da brividi con Dinner in the Sky

Stiamo parlando appunto di Dinner in the Sky ovvero la possibilità mangiare, festeggiare un compleanno o semplicemente sorseggiare un aperitivo a 50 metri di altezza sospesi tra il cielo e l’acqua… il tutto su una piattaforma elevatore che è  stata posizionata all’imbocco del porto vecchio di Dervio in posizione super panoramica. Oggi alle 13 il primo gustoso viaggio sospesi nel vuoto con il pranzo che è stato servito dopo il taglio del nastro effettuato dagli organizzatori insieme al sindaco di Dervio Stefano Cassinelli.

Amministratori… coraggiosi

Un esordio “istituzionale” visto che, tra curiosità e brividi saliti sulla piattaforma tanti  amministratori dei Comuni del Lago (Da Bellano a Lierna, passando  per Valvarrone, Varenna , Colico, Dorio e ovviamente Dervio). Hanno volentieri sfidato le vertigini anche il presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli. il presidente dell’Autorità di Bacino Luigi Lusardi e quello della ella Comunità Montana della Valsassina Valvarrone Fabio Canepari.

Turismo di qualità

Un successo, quello di oggi, che verrà replicato fino a domenica, con ben 700 golosi-coraggiosi che si sono già  iscritti. Entusiasta il primo cittadino di Dervio: “Per il nostro comune è occasione di grande visibilità  – ha sottolineato Cassinelli – Quasi tutti quelli che si sono prenotati provengono dalla zona del Milanese e anche dalla Svizzera. Questo significa fare turismo di qualità e incentivare la gente a venire a Dervio. Poi quando un turista arriva in paese, in quella posizione, è sicuramente invogliato a tornare. Noi siamo ben felici di aver ospitato, a titolo gratuito, questa iniziativa che conferisce lustro  al nostro paese”.

dinner in the sky
Foto 1 di 6
dinner1
Foto 2 di 6
dinner2
Foto 3 di 6
dinner3
Foto 4 di 6
dinner4
Foto 5 di 6
dinner5
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali