Progetto Giovani Cantù tra partite, leve e abbonamenti

Progetto Giovani Cantù in campo tutti i giorni.

Progetto Giovani Cantù tra partite, leve e abbonamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Progetto Giovani Cantù in campo tutti i giorni.

Progetto Giovani Cantù al via le leve e campagna abbonamenti di C

Il PGC è il basket a Cantù, tutti i giorni una partita alla Parini. Questo è l'invito che il Progetto Giovani Cantù rivolge ai tanti appassionati di basket nostrani per assistere alla prossima stagione sportiva 2017-18 che si annuncia molto ricca per i colori biancoblù. Una stagione densa di appuntamenti e partite a soli due passi dal centro città. Il Progetto Giovani Cantù, infatti, ogni giorno scende in campo con il suo folto esercito di squadre. Si comincia il lunedì con l’Under 20 Eccellenza, per poi proseguire il mercoledì con l’Under 18 Eccellenza. Il venerdì sarà invece dedicato alle gare della prima squadra nel campionato di serie C Silver che quest’anno scenderà in campo al Parini più agguerrita che mai e promette ai suoi tifosi tanto spettacolo e divertimento sotto la guida tecnica di coach Sergio Borghi. Nel weekend, spazio ai più giovani del PGC: al sabato in campo andranno gli Under16 e Under 15 mentre la domenica sarà riservata alle squadre Under 14 e Under13.

Al via la campagna abbonamenti per la serie C Silver

Intanto è ai nastri di partenza anche la campagna abbonamenti per seguire le partite casalinghe della prima squadra di Serie C Silver del Team ABC griffata Gorla. Questi i prezzi delle tessere 2017-18: intero 50 euro, ridotti 30 euro. Il biglietto valido per ogni singola partita: 5 euro. Le sottoscrizioni stagionali, per ognuna delle quali è prevista una maglietta in regalo, saranno disponibili prima dell’inizio della stagione via online. Per tutte le informazioni e i contatti consultare il sito ufficiale www.pgccantu.it.

Arrivano due leve giovanili PGC

Inoltre come ogni anno il Progetto Giovani Cantù ha organizzato due giornate di leva per i ragazzi nati nel 2005 per entrare a far parte del mondo biancoblù. I due appuntamenti sono in programma per sabato 2 e sabato 9 settembre presso il Palasport Parini di Cantù dalle 16 alle 17.

Pgc leva 2005
Foto 1 di 4

Le leve PGC

PGC Parini
Foto 2 di 4

La palestra Parini di cantù

PGC raduni
Foto 3 di 4

IIniziati i raduni alla Parini

PGC staff tecnico
Foto 4 di 4

LO staff tecnico del PGC

Seguici sui nostri canali