Pronto soccorso: a Cernobbio l’incontro “Istruzioni per l’uso”

Un incontro per conoscere l'organizzazione e le attività dell'Ospedale Sant'Anna e approfondire il tema dell'accoglienza e assistenza agli utenti.

Pronto soccorso: a Cernobbio l’incontro “Istruzioni per l’uso”
Lago, 05 Novembre 2019 ore 12:40

Mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 20:30 all’Istituto Comprensivo Statale in via Regina 5 a Cernobbio, i professionisti di Asst Lariana e i volontari di A.Ma.Te Onlus, in collaborazione con il Comune di Cernobbio, organizzano l’incontro “Pronto Soccorso: istruzioni per l’uso”.

Pronto Soccorso: istruzioni per l’uso

Durante l’incontro – a ingresso gratuito – si parlerà dell’organizzazione e delle attività del reparto dell’Ospedale Sant’Anna e degli aspetti di accoglienza, sostegno e umanizzazione a favore degli utenti.

I relatori

Condurrà la serata la giornalista Francesca Guido, coadiuvata dagli interventi del Vice-sindaco di Cernobbio, Maria Angela Ferradini, di Roberto Pusinelli, Direttore Dipartimento Emergenza e Unità Operativa Complessa Pronto Soccorso e Osservazione Breve e Medicina per Acuti – Ospedale Sant’Anna di San Fermo d/B (CO) e Manuela Soncin, Coordinatore Infermieristico dell’Unità Operativa.

Per maggiori informazioni su A.Ma.Te Onlus, vista il sito internet.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia