Provocano un incidente e scappano. La vittima: "Chi ha visto mi aiuti"

E' successo il 14 giugno.

Provocano un incidente e scappano. La vittima: "Chi ha visto mi aiuti"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Chi ha visto qualcosa mi aiuti, per favore". Emanuela Maesani, mamma di 44 anni, è la sfortunata vittima di un incidente occorso a Senna Comasco venerdì 14 giugno, tra le 16.45 e le 17.

Provocano un incidente e scappano

La donna, che si sta tuttora riprendendo dalle ferite riportate, ha deciso di lanciare un appello a tutti i possibili testimoni, allo scopo di ritrovare uno dei due uomini che le sono venuti addosso, colpevole di essere fuggito dal luogo dell’incidente.

Emanuela, quel giorno, stava guidando la sua Mini nei pressi della rotonda di via Rovelli ed era in compagnia di Giada, la figlia dodicenne. Dalla corsia opposta sopraggiungeva un’Alfa Romeo di colore rosso che, oltre a procedere a velocità piuttosto sostenuta, ha tentato di sorpassare il camion che la precedeva, finendo così per invadere la corsia opposta, quella su cui stava viaggiando la vittima.

L’impatto è stato inevitabile e non si è rivelato mortale solo perché Emanuela ha avuto la prontezza di riflessi di sterzare verso destra, finendo con l’auto inclinata nel canale.

L’intervista integrale sul Giornale di Cantù da sabato 29 giugno in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali