Premiata QC Terme

QC Terme: il "Lavegin d’Or" ai fratelli Quadrio Curzio

Il riconoscimento dell’Associazione Culturale Valtellinesi presso la SPA di Milano

Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 15 giugno, ore 19.00. Milano, Porta Romana.  Ai piedi delle storiche mura spagnole, è stato consegnato il "Lavegin d'Or" ai fratelli Saverio e Andrea Quadro Curzio, rispettivamente Presidente e Amministrazione Delegato di QC Terme.

Guada il video:

Il Lavegin d'Or

"Il DNA imprenditoriale che i fratelli Saverio e Andrea Quadrio Curzio hanno ereditato dai nonni paterni e dal padre Pericle, valtellinesi, impegnati nella costruzione di infrastrutture, e da quelli materni, lecchesi, proprietari di una cartiera, ha consentito loro di trasferire esperienze e capacità nel settore del benessere"

Queste le parole lette dal presidente dell’Associazione Culturale Valtellinesi a Milano, ing. Riccardo Pellegatta al momento della consegna del riconoscimento, avvenuto davanti a numerosi soci dell’Associazione, amici e simpatizzanti.

Andrea Quadro Curzio

"È stata una bella soddisfazione ricevere questo premio da un'associazione di valtellinesi. Siamo rimasti legati alla laboriosità, al senso ai materiali e all'estetica di quel territorio"

Andrea Quadrio Curzio - AD QC Terme

Italia ed Estero

QC Terme si sta espandendo all'estero, con l'esperienza di New York, ma questo non significa che l'Italia verrà lasciata indietro. Sono molti i progetti che riguardano il nostro territorio. xDalle Terme Berzieri si Salsomaggiore al Palazzo Alzaga di sul lago di Garda, che offre un campo da golf oltre alla tradizionale Spa.

Seguici sui nostri canali