Cronaca
Iniziativa

Raccolta del verde a domicilio grazie a un'azienda di Lurago d'Erba

L'Amministrazione ha annunciato un nuovo servizio per la popolazione: ecco come funziona.

Raccolta del verde a domicilio grazie a un'azienda di Lurago d'Erba
Cronaca Erba, 08 Aprile 2020 ore 09:58

Raccolta del verde a domicilio a Lurago d'Erba. "Grazie alla disponibilità di un'azienda di Lurago, nel pomeriggio di venerdì 10 aprile sarà effettuato un servizio di raccolta del verde a richiesta", spiegano infatti dall'Amministrazione comunale.

Raccolta del verde a domicilio: ecco come fare

Per prenotare il ritiro è necessario: compilare il modulo che trovate a questo link bit.ly/raccolta-verde-domicilio oppure telefonare al numero 3669368304. La prenotazione può essere fatta entro giovedì 9 aprile, alle 19.

Il comune organizzerà il ritiro a partire dalle ore 12 di venerdì 10 aprile. Chi prenota il ritiro, entro quell'ora, deve provvedere a lasciare il sacco nel posto solito dove vengono lasciati i rifiuti per i ritiri settimanali.

"Per ragioni che comprenderete, la raccolta è limitata all'erba da sfalcio con un massimo di 4 sacchi a famiglia - spiegano al Comune - Si comunica altresì, che per ragioni organizzative, chiuderemo le prenotazioni al raggiungimento delle prime 100 richieste. Eventualmente organizzeremo un ulteriore raccolta la prossima settimana".

Necrologie