solidarietà

Raccolta fondi per gli ospedali: 64mila euro donati grazie ai punti dei clienti Bennet Club

Il presidente Verga: "Anche in questa occasione è stato bello constatare quanto la nostra comunità sia stata coesa e solidale”.

Raccolta fondi per gli ospedali: 64mila euro donati grazie ai punti dei clienti Bennet Club
Pubblicato:

Raccolta fondi per gli ospedali: 64mila euro donati grazie ai punti dei clienti Bennet Club.

Raccolta fondi per gli ospedali

La collaborazione tra Bennet e Fondazione Provinciale della Comunità Comasca ha permesso di raccogliere importanti risorse a sostegno degli ospedali che stanno fronteggiando l'emergenza COVID-19. Nel mese di marzo Bennet ha aderito al fondo “Emergenza Coronavirus” promosso da Fondazione comasca offrendo ai clienti la possibilità di donare i punti della carta Bennet Club a favore del Fondo. Ciò ha permesso di raccogliere 64mila euro che gli ospedali Sant’Anna, Valduce e Fatebenefratelli hanno utilizzato per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali, ecografi, ventilatori polmonari, attrezzature e materiali sanitari.

“Voglio ringraziare di cuore Bennet – dice il presidente della Fondazione Martino Verga - perché ha risposto immediatamente, già nel mese di marzo, al nostro appello, con un’iniziativa di grande successo che ha permesso di raccogliere contributi fondamentali per potenziare le strutture sanitarie del territorio. Un secondo sentito ringraziamento va alle tantissime persone che hanno deciso di donare i propri punti al Fondo Emergenza Coronavirus. Anche in questa occasione è stato bello constatare quanto la nostra comunità sia stata coesa e solidale”.

“In questi mesi abbiamo lavorato tutti come una vera squadra, uniti per raggiungere i massimi livelli di servizio ai nostri clienti – dichiara Adriano De Zordi AD di Bennet - Ci riempie di orgoglio vedere che lo hanno capito e ci hanno seguito in questa iniziativa. Li ringraziamo e siamo loro profondamente riconoscenti”.

Foto: Ordine Ospedaliero Fatebenefratelli - PLV

Seguici sui nostri canali