Raccolta fondi per l'ospedale di Erba, il sindaco Airoldi devolve il suo stipendio
Servono 200 mila euro per l'emergenza. Veronica Airoldi dona il suo stipendio da sindaco.
Raccolta fondi on line, tramite la piattaforma gofoundme, per l'Ospedale Fatebenefratelli di Erba, per sostenere il reparto COVID-19. Servono 200 mila euro, in poche ore raccolti quasi 20 mila euro.
Raccolta fondi per l'Ospedale di Erba
L'Ospedale Sacra Famiglia di Erba dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio Fatebenefratelli ha istituito un’area dedicata all'assistenza di pazienti affetti da Covid-19 ad ogni stadio della malattia.
"In questo momento così delicato, in particolare dal punto di vista sanitario, chiediamo il vostro sostegno per assicurare le migliori cure a tutte le persone affette da Covid-19 che sono e saranno ricoverate nel nostro Ospedale. Abbiamo attualmente necessità primaria di strumentazione e materiale ospedaliero di protezione - spiegano dal nosocomio - Tutte le Strutture del nostro Ordine Ospedaliero sono in prima linea per affrontare l’emergenza Coronavirus, operando attivamente per riorganizzare i reparti e aumentare i posti letto a disposizione dei pazienti di Covid-19. Da oltre 500 anni siamo vicini a chi ha più bisogno e oggi più che mai siamo noi ad avere bisogno del vostro aiuto. Aiutate con una donazione i medici, gli infermieri e il personale ospedaliero che sta lavorando senza sosta per curare chi ne ha bisogno. Solo insieme possiamo superare questa emergenza".
Come fare una donazione
L'obbiettivo della raccolta è di 200 mila euro. Si può fare una donazione on line, a questo link .
Per chi volesse fare una donazione tramite bonifico, ecco di seguito tutti i dati utili:
Intestatario del conto: PROVINCIA LOMBARDO VENETA ORD. SAN GIOVANNI DI DIO - FATEBENEFRATELLI
Banca: B.C.C. BRIANZA E LAGHI - Filiale di ERBA
IBAN: IT 64 G 08329 51270 000000200522
BIC: ICRAITRR950