Raffica di furti e truffe nell'Olgiatese: colpito anche il Suning Centre dell'Inter
Hanno rubato degli attrezzi da lavoro.

Nell’ultima settimana si sono registrati 14 casi tra furti, tentativi di intrusione e truffe nell'Olgiatese. Il Comune più colpito è stato Olgiate Comasco: segnalati sei episodi. I malviventi sono entrati in azione anche ad Appiano Gentile,
falso vigile smascherato a Bizzarone e a Rodero.
Colpito anche il Suning Centre dell'Inter
Tra gli episodi segnalati anche un furto in casa dell’Inter: sottratti alcuni attrezzi da lavoro utilizzati al Suning Training Centre. Ignoti, nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, presumibilmente intorno alle 2.30, sono entrati in azione sfruttando il buio e l’area verde situata alle spalle del centro di allenamento dei calciatori dell'Inter.
Senza farsi notare i ladri avrebbero raggiunto una zona esterna dove erano stati lasciati alcuni attrezzi utilizzati dagli operatori, sotto una tettoia. Gioco facile: si sono impossessati di un piccolo tosaerba, di un’idropulitrice e di una macchinetta usata per preparare il caffè. Difficile quantificare il valore della refurtiva che, in ogni caso, risulta abbastanza contenuto.
Un approfondimento di 2 pagine, con tutti gli episodi segnalati,
sul Giornale di Olgiate da sabato 26 ottobre 2019 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui