Ragazza investita e uccisa dal treno: circolazione sospesa sulla Sondrio-Lecco-Milano
Nonostante la tempestività dei soccorsi ai medici non è rimasto che il compito di constare il decesso.
Tragedia intorno alle 13 di oggi a Lierna, in provincia di Lecco dove una ragazza è stata investita e uccisa dal treno nei pressi della della stazione ferroviaria. A riportarlo sono i colleghi di Primalecco.it.
Ragazza investita e uccisa dal treno
L'intervento dei soccorsi è scattato come detto intorno alle 13. Sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato con il codice rosso di massima gravità i volontari del Soccorso di Mandello sull'ambulanza e l'equipe medica del 118. Nonostante la tempestività dei soccorsi però ai medici non è rimasto che il compito di constare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Ferroviaria ai quali spetterà il compito do ricostruire la dinamica della tragedia.
Circolazione sospesa sulla Sondrio-Lecco-Milano
L'avviso sul sito di Trenord:
Il treno 2825 (TIRANO 11:08 - MILANO CENTRALE 13:40) ha investito mortalmente una persona nei pressi della stazione di LIERNA, pertanto la circolazione è attualmente sospesa tra le stazioni di COLICO e LECCO al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.
Sarà attivato un servizio bus sostitutivo da LIERNA a LECCO in partenza alle ore 13:50 circa da LIERNA (sulla Statale, in via Roma 114) per i viaggiatori del treno 2825 fermo a Lierna.