A Capiago Intimiano

Ragazzo ferito da un colpo di fucile

Lo sparo sarebbe stato accidentale

Ragazzo ferito da un colpo di fucile
Pubblicato:

Un ragazzo è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre a Capiago Intimiano. Lo sparo sarebbe esploso per sbaglio.

L'incidente

L'episodio è avvenuto intorno alle 2 di notte e ha coinvolto due ragazzi. Da quanto è emerso finora il colpo sarebbe partito accidentalmente. Uno dei due ragazzi avrebbe prelevato l'arma legalmente tenuta dal padre. Si tratterebbe di un fucile da caccia calibro 12, appunto regolarmente detenuto dal padre del ragazzo. Preso il fucile, il giovane avrebbe raggiunto l'area boschiva di Capiago Intimiano. Qui lo avrebbe aspettato l'amico. Al momento di caricare il fucile ci sarebbe stata una contesa tra i due ragazzi durante la quale sarebbe partito accidentalmente e in maniera non volontaria un colpo d'arma che ha ferito l'amico all'addome.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i Carabinieri della Compagnia di Como. Il ragazzo ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Como dove è stato operato. Il giovane sarebbe ora fuori pericolo.

Seguici sui nostri canali