A Sala Comacina

Raid vandalico contro tredici auto parcheggiate

Fermato un giovane di 28 anni, residente a Villa Guardia.

Raid vandalico contro tredici auto parcheggiate
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari della Compagnia di Menaggio hanno tratto in arresto per i reati di furto, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere un 28enne, responsabile del gravissimo raid vandalico avvenuto in nottata a Sala Comacina.

Raid vandalico contro tredici auto parcheggiate

La tempestività dell’intervento dell’Aliquota radiomobile, supportata dalla pattuglia della stazione di Tremezzina, ha permesso, questa notte, di immobilizzare il 28enne, residente a Villa Guardia, mentre era ancora intento a infrangere cristalli e danneggiare le carrozzerie di tredici auto, parcheggiate da privati nelle vie adiacenti la strada statale Regina, nel Comune di Sala Comacina. Il soggetto, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di svariati cd musicali asportati dalle autovetture danneggiate, che verranno restituiti alle persone offese, un tirapugni in metallo e una roncola.

Ad ulteriore supporto dei fatti, sono stati anche acquisiti i filmati della videosorveglianza intercomunale. L’arrestato è stato portato al Tribunale ordinario di Como per il rito direttissimo che si svolgerà oggi, sabato 16 gennaio 2021.

Seguici sui nostri canali