Rapina il parrucchiere con un machete

All'interno c'era un cliente.

Rapina il parrucchiere con un machete
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina il negozio del parrucchiere con un machete: paura a Molteno.

Rapina prima della chiusura

La rapina è avvenuta mercoledì 14 marzo al negozio "New Hair Point" di viale Giovanni XXIII a Molteno. Il malvivente, un uomo presumibilmente italiano, ha fatto irruzione nel salone di Sergio Redaelli mentre il titolare stava tagliando i capelli a un cliente.  Il ladro aveva un machete in mano e ha intimato al titolare di consegnargli l'incasso.

Portati via 100 euro

E' lo stesso Sergio Redaelli a raccontare cosa è successo intorno alle 18.40 di mercoledì 14 marzo: "Gli ho dato circa 100 euro, non mi era mai capitata una cosa simile". Subito sono stati allertati i Carabinieri che, una volta giunti sul posto, hanno raccolto la denuncia del titolare e ascoltato il testimone. Stando a quanto è stato possibile ricostruire, il rapinatore - dopo aver ricevuto le banconote dal parrucchiere - si sarebbe allontanato a piedi. Non è ancora chiaro se a breve distanza ci fosse un complice che lo attendeva.

Indagini in corso

La rapina ha lasciato perplessa l'intera comunità di Molteno. I Carabinieri stanno cercando di rintracciare il colpevole che ha agito in una zona del paese solitamente molto tranquilla".

Seguici sui nostri canali