Cronaca

Rapina con coltello a un distributore di benzina Caccia a due motociclisti

Aggredita e ferita una commessa.

Rapina con coltello a un distributore di benzina Caccia a due motociclisti
Cronaca Como città, 05 Novembre 2017 ore 10:30

Rapina questa mattina a un distributore di benzina di Brusino Arsizio, nel Mendrisiotto: la Polizia sta dando la caccia a due motociclisti.

Malviventi in azione alle 7.30

La rapina si è verificata questa mattina alle 7.30 in un distributore di benzina di Brusino Arsizio con annesso negozio. Secondo quanto raccontato dalla Polizia Cantonale, due individui con il casco da motociclista in testa, armati di coltello, sono entrati nel negozio e hanno minacciato la commessa facendosi consegnare i soldi della cassa.

Aggredita la commessa

I due motociclisti con il volto coperto dal casco hanno poi afferrato la donna per il collo, ferendola leggermente. Poi sono fuggiti a bordo di uno scooter di colore grigio con il bottino della rapina. Gli agenti della Polizia Cantonale si sono messi subito alla caccia dei due rapinatori ma fino a questo momento le ricerche hanno dato esito negativo.

Se li vedete segnalateli

La Polizia sta cercando eventuali testimoni che hanno assistito alla scena o hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore di benzina di Brusino Arsizio. Chi può fornire informazioni utili è invitato a contattare la Polizia Cantonale al numero 0848.255555.

Seguici sui nostri canali
Necrologie