dalla musica al carcere

Rapper comasco arrestato per detenzione di cocaina

I suo video vantano migliaia di views, ora si trova detenuto al carcere Bassone.

Rapper comasco arrestato per detenzione di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri mercoledì 9 settembre, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti organizzati dalla Questura di Como, gli uomini della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di 50 grammi circa di cocaina e 5 di marijuana, di un giovane comasco, S. A. del 1990, star del web fra i giovani, conosciuto come “rapper Sciglio Mc" i cui video sul web vantano decine di migliaia di visualizzazioni.

Rapper comasco arrestato per detenzione di cocaina

Gli agenti attirati dal continuo movimento all’interno di una pizzeria da asporto nel comune di Cavallasca dalla quale, però, gli avventori, una volta entrati, ne uscivano senza acquisti, hanno deciso di entrare nel locale per verificare la situazione. All'interno c'erano il rapper insieme al gestore dell’esercizio commerciale S.S. del 1967, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti penali in materia di spaccio di sostanza stupefacente. Alle richieste dei poliziotti in merito a quanto notato, entrambi hanno risposto in maniera evasiva ed il rapper ha giustificato la propria presenza nel locale sostenendo di lavorare lì come pizzaiolo. Visto
l’atteggiamento sospetto di entrambi gli agenti hanno deciso di eseguire una perquisizione personale rinvenendo, celati all’interno di un pacchetto di sigarette del rapper tre involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina e un involucro contenente circa 5 grammi di marijuana, mentre il gestore della pizzeria occultava in un pacchetto di sigarette qualche “pallina” di cocaina.

Perquisizione estesa anche alle abitazioni dei due. A casa del cantante un barattolo contenente circa 45 grammi di cocaina, un bilancino elettronico e dei rotolini per il confezionamento delle dosi oltre a circa 900,00 euro in banconote di diverso taglio; mentre presso l’abitazione di S.S. gli agenti rinvenivano un’ulteriore “pallina” di Cocaina. Accompagnati entrambi in Questura per gli adempimenti di rito il rapper, che annovera a suo carico anche precedenti per rissa, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana e portato alla Casa Circondariale di Como. Il gestore del locale è stato deferito in stato di libertà per le dosi di sostanza stupefacente trovate in suo possesso.

Seguici sui nostri canali