Ribaltamento Cantù questa mattina SIRENE DI NOTTE

Ecco i principali interventi dei soccorsi durante la notte e questa mattina.

Ribaltamento Cantù questa mattina SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ribaltamento Cantù questa mattina: solo molta paura.

Diversi interventi nella notte

Gli interventi dei soccorsi durante l'ultima nottata sono stati parecchi, per fortuna tutti senza gravi conseguenze. I più pericolosi a causa di due ribaltamenti, a Binago e a Cantù. A Binago i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in codice rosso intorno alle 23.25, in via Boffi. Ad essere soccorso e trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo un uomo di 49 anni, in codice giallo. A Cantù, invece, il ribaltamento questa mattina, intorno alle 6.30 in via Giovanni da Cermenate: la Croce Rossa di Cantù è intervenuta in codice rosso e ha poi trasportato un uomo di 28 anni all'ospedale di Cantù, in codice verde.

Gli interventi della serata

La Croce Rossa di Lipomo è intervenuta ieri poco dopo le 22 a Como, in via Tommaso Grossi, per soccorrere un uomo di 52 anni che aveva ingerito sostanze pericolose. Qualche minuto più tardi, grande paura a Cucciago per una donna di 42 anni che si è sentita male: soccorsi in codice rosso ma tutto si è rivolto senza il trasporto della paziente.

Questa mattina

Da segnalare questa mattina, invece, un intervento a Cermenate: alle 3.30 circa i soccorso sono stati chiamati in codice giallo in via Maestri Comacini per soccorrere un ragazzo di 18 anni, aggredito. Sul posto anche i Carabinieri di Cantù. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Cantù in codice verde.

Seguici sui nostri canali