Ricordando Cristina Mazzotti, tutti in marcia a Eupilio
La Marcia della Primavera si terrà domani, giorno di Pasquetta
Domani la Marcia della Primavera.
Si cammina per ricordare Cristina Mazzotti
Torna il tradizionale appuntamento di Pasquetta con la Marcia della Primavera. Domani, lunedì 2 aprile, giorno dell'Angelo, si svolgerà la camminata non competitiva nata per ricordare Cristina Mazzotti. Un'iniziativa molto sentita dalla popolazione e che richiama sempre numerosi partecipanti.
Due i percorsi possibili
Chi vorrà prendere parte alla Marcia potrà scegliere tra il tracciato da 7 e quello da 13 chilometri. Il ritrovo è a partire dalle 8 presso la sede della Pro loco di Eupilio per le iscrizioni (fissate a 5 euro). La partenza è alle 9, con arrivo sempre in sede. Punto di ristoro gratuito lungo il percorso e possibilità di acquisto di panini caldi. Ai partecipanti saranno distribuiti gadget e premi a sorpresa.
Edizione numero 43
L'evento è giunto quest'anno alla sua 43^ edizione ed è organizzato dal gruppo giovani di Eupilio con il supporto di Insieme per Eupilio, in collaborazione con #YouthLab, il gruppo Alpini, la Pro loco eupiliese e quella di Longone, la società sportiva dell'oratorio e l'Atletica Segrino. Il tutto con il patrocinio dell'Amministrazione comunale eupiliese.