Ricordando Cristina Mazzotti, tutti in marcia a Eupilio

La Marcia della Primavera si terrà domani, giorno di Pasquetta

Ricordando Cristina Mazzotti, tutti in marcia a Eupilio
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani la Marcia della Primavera.

Si cammina per ricordare Cristina Mazzotti

Torna il tradizionale appuntamento di Pasquetta con la Marcia della Primavera. Domani, lunedì 2 aprile, giorno dell'Angelo, si svolgerà la camminata non competitiva nata per ricordare Cristina Mazzotti. Un'iniziativa molto sentita dalla popolazione e che richiama sempre numerosi partecipanti.

Due i percorsi possibili

Chi vorrà prendere parte alla Marcia potrà scegliere tra il tracciato da 7 e quello da 13 chilometri. Il ritrovo è a partire dalle 8 presso la sede della Pro loco di Eupilio per le iscrizioni (fissate a 5 euro). La partenza è alle 9, con arrivo sempre in sede. Punto di ristoro gratuito lungo il percorso e possibilità di acquisto di panini caldi. Ai partecipanti saranno distribuiti gadget e premi a sorpresa.

Edizione numero 43

L'evento è giunto quest'anno alla sua 43^ edizione ed è organizzato dal gruppo giovani di Eupilio con il supporto di Insieme per Eupilio, in collaborazione con #YouthLab, il gruppo Alpini, la Pro loco eupiliese e quella di Longone, la società sportiva dell'oratorio e l'Atletica Segrino. Il tutto con il patrocinio dell'Amministrazione comunale eupiliese.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali