Rinvenuta auto nel lago: dentro c'è il cadavere di una donna
L'auto, un'utilitaria bianca, apparterrebbe ad un uomo residente a Livorno. La donna aveva tra i 40 e i 45 anni

Tragedia a Lecco: questa mattina, lunedì 6 febbraio, in via alla Spiaggia, strada che costeggia il lago di Garlate, è stata rinvenuta un automobile sottacqua con all'interno il cadavere di una donna. Il caso è al vaglio dei Carabinieri.
Rinvenuta auto nel lago: dentro c'è il cadavere di una donna
Tutto è successo questa mattina all'alba quando, come riportano i colleghi di Prima Lecco, alcuni operai che stavano lavorando in zona hanno visto qualcosa di strano: un'automobile con le ruote in acqua. Immediata la chiamata al 118 e alle forze dell'ordine. Poco dopo le sette si sono presentati sul luogo i Vigili del fuoco di Lecco, un'ambulanza e un'auto medica della Croce Verde di Bosisio Parini e i Carabinieri.
All'interno dell'auto, una utilitaria bianca intestata ad un uomo residente a Livorno, è stato individuato un cadavere. Al momento la vittima non sarebbe stata ancora identificata, ma si tratterebbe di una donna con una età apparentemente tra i 40 e i 45 anni.
La salma si trovava sul sedile posteriore dell'auto. Subito i Carabinieri hanno avviato le indagini per capire cosa sia esattamente successo. In acqua sono scesi anche i sommozzatori con l'obiettivo di individuate eventuali altre persone coinvolte nella tragedia.




