L'episodio

Rissa al Carrefour di Como: scazzottata tra tre persone, due in ospedale

È successo ieri sera intorno alle 23 all'interno e all'esterno del supermercato: tre uomini si sono resi protagonisti di una rissa cominciata per futili motivi, forse incalzata dal troppo alcool.

Rissa al Carrefour di Como: scazzottata tra tre persone, due in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco cosa è successo nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 novembre 2022 in provincia di Como: si segnala una rissa al Carrefour di Como che ha coinvolto tre persone, di cui due portate via in ambulanza.

Rissa al Carrefour di Como: scazzottata tra tre persone, due in ospedale

È successo ieri sera intorno alle 23 all'interno e all'esterno del supermercato: tre uomini si sono resi protagonisti di una rissa. Una lite cominciata per futili motivi, forse incalzata dal troppo alcool assunto dai tre uomini, scoppiata poi in una scazzottata che ha fatto finire a terra uno di loro all'interno del mercato. Prima l'intervento del responsabile della sicurezza, poi l'arrivo della questura di Como a sedare definitivamente gli animi facinorosi.

Oltre alle forze dell'ordine sono intervenute anche le ambulanze della Croce Rossa di Como e della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia, le quali hanno trasportato due persone al Sant'Anna rispettivamente in codice verde e in codice giallo.

Succede spesso

Non è la prima volta che una colluttazione scoppia all'interno o immediatamente all'estero del Carrefour di via Fratelli Recchi a Como, a pochi passi dallo stadio Sinigaglia. Ma la problematica maggiore, come testimoniano all'interno del supermercato stesso, è che succede a qualsiasi ora lasciando solo la mattina presto come momento tranquillo della giornata.

Il luogo dell'accaduto

Seguici sui nostri canali