Rissa e insulti tra giovani davanti al Metropole: poi spunta un coltello

Tutto è iniziato facendo "freestyle rap" ma poi la situazione è degenerata in una rissa e insulti tra giovani. Ecco cosa è successo davanti al Metropole.

Rissa e insulti tra giovani davanti al Metropole: poi spunta un coltello
Cronaca 08 Agosto 2017 ore 16:43

Tutto è iniziato facendo del "freestyle rap", la moda di rappare insulti e minacce. Poi la situazione, ieri pomeriggio, è degenerata in una rissa e insulti tra giovani davanti al Metropole a Como. Fino a che uno di loro ha tirato fuori un coltello.

Rissa e insulti tra giovani: la situazione è degenerata

Da quanto è stato possibile ricostruire, a quel punto uno dei giovani avrebbe trovato rifugio all'interno della hall dell'hotel Metropole Suisse di Como in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine. Una volta arrivati, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Como hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, nascosto nel porta rotolo della carta igienica, il coltello a serramanico utilizzato. Una scena che ha lasciato di stucco tutti gli ospiti del noto albergo.

Portati i giovani coinvolti in caserma, un 17enne del luogo è stato deferito in stato di libertà per minaccia aggravata.

Necrologie