aveva con sé armi e droga

Ruba in un supermercato e prende a pugni un dipendente: arrestato 22enne

Questa mattina il direttissimo

Ruba in un supermercato e prende a pugni un dipendente: arrestato 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di rubare in un supermercato e prende a pugni un dipendente: arrestato 22enne. E' successo a Como nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 luglio.

Aveva con sé armi e la droga dello stupro

Tutto è successo verso le 18.30 di ieri: le volanti della Polizia di Stato sono state dirottate in piazza Sant'Agostino presso un supermercato, dove era segnalato un furto di merce in cui il responsabile era riuscito a guadagnare l’uscita, seguito però da due dipendenti.

I poliziotti, hanno quindi cercato nella direzione di fuga il gruppetto interessato, rintracciandolo in via per Torno e constatando che uno dei dipendenti, nel tentativo di fermare il ladro, aveva ricevuto dallo stesso, un pugno in faccia cadendo a terra. Preso in consegna dagli agenti, il 22enne marocchino è stato assicurato nell’auto di servizio.

Gli agenti lo hanno poi perquisito: il 22enne aveva nello zaino merce rubata al supermercato per un valore di quasi 30 euro, un coltello con lama di 20 centimetri e un barattolo con più di mezzo etto di GHB, la droga dello stupro.

Una volta in Questura, sono state raccolte le varie testimonianze che hanno determinato la dinamica dei fatti e la denuncia da parte della proprietà, a cui è stata restituita la merce ancora rivendibile.

Il 22enne marocchino, regolare sul territorio e anagraficamente residente a Torino, è stato arrestato per rapina e denunciato a piede libero per detenzione di armi e droga, quest’ultima finalizzata allo spaccio. Il P.M. di turno, avvertito dell’arresto, ha disposto il direttissimo.

La posizione amministrativa del 22enne marocchino, sebbene sia in possesso di permesso di soggiorno, verrà attentamente valutata dai poliziotti dell’ufficio immigrazione di Como per determinare l’idoneo provvedimento a suo carico.