Ruba le scarpe da un'abitazione, la proprietaria lo insegue

La proprietaria delle scarpe, che era in casa, ha notato un'ombra al momento del furto ed è andata alla ricerca del ladro. 

Ruba le scarpe da un'abitazione, la proprietaria lo insegue
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba le scarpe. Il furto è stato commesso ad Argegno.

Ruba le scarpe ma non riesce a fuggire

Nella tarda mattinata di venerdì 16 giugno, un uomo, un 42enne cubano, ha rubato un paio di scarpe usate da un'abitazione. Le scarpe in questione erano state lasciate dalla proprietaria dell'abitazione nell'atrio tra il portone principale e la porta d'ingresso. La proprietaria delle scarpe, che era in casa, ha notato un'ombra al momento del furto ed è andata alla ricerca del ladro.

Scatta l'inseguimento

La donna, 53enne, ha seguito il vicolo Mulini e, arrivata vicina a via Castello, ha chiesto ad un vicino se avesse visto passare qualcuno di sospetto. L'uomo le ha indicato un ragazzo che lo aveva insospettito, perché correva con le mani nascoste dietro la schiena. Individuato l'uomo, la proprietaria delle scarpe è riuscito a bloccarlo. Immediato è stato anche l'intervento dei Carabinieri di Castiglione D'Intelvi. Il responsabile del furto non è stato arrestato per il tenue valore della refurtiva.

 

Seguici sui nostri canali