Ruba una moto a Menaggio. Scattato l'arresto anche per i reati precedenti

L'uomo, pluripregiudicato e privo di occupazione è stato subito trovato.

Ruba una moto a Menaggio. Scattato l'arresto anche per i reati precedenti
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 01-08-17 Il giovane, classe 1985 di Porlezza, è stato fermato dai Carabinieri di Menaggio e Porlezza, dando esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare emessa dall'autorità giudiziaria di Como. Dopo accurate indagini infatti le forze dell'ordine hanno scoperto diversi furti a carico dell'uomo. Oltre alla moto rubata lo scorso 23 luglio, aveva a suo carico il furto di un altro ciclomotore a Menaggio in data 19 luglio. Inoltre era ricercato anche per il furto di una borsa dopo la rottura del finestrino di un'auto nonché per diversi scippi. L'uomo ora è detenuto al carcere Bassone di Como.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ruba una moto ma viene subito identificato. Ieri, a conclusione di un'indagine, i Carabinieri di Menaggio hanno deferito in stato di libertà un uomo di 31 anni originario di Porlezza.

Ruba una moto a Menaggio

L'uomo, pluripregiudicato e privo di occupazione, lo scorso 23 luglio in via Monte Grappa a Menaggio ha rubato una moto Malaguti Madison. I Carabinieri, dopo la denunciata del proprietario della moto, si sono messi subito sulle sue tracce. La moto è stata ritrovata il giorno successivo a Colonno ed è stata sequestrata per permettere i rilevamenti che hanno consentito ai Carabinieri di incastrare il colpevole.

Determinanti le telecamere

Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno utilizzato il sistema di videosorveglianza del Comune di Menaggio che ha ripreso le immagini del furto.

Seguici sui nostri canali