Rubano cosmetici al Tigotà: arrestata anche una donna di Porlezza
Il fatto si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 6 ottobre 2020.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno denunciato due donne per furto aggravato in concorso. Le due sono di Porlezza e Varese (Monza e Brianza).
Rubano cosmetici al Tigotà: arrestata anche una donna di Porlezza
Il fatto si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 6 ottobre 2020. Il responsabile del Tigotà di Borgosesia (provincia di Vercelli), aveva notato due clienti che stavano uscendo dal negozio di fretta e senza aver acquistato. Incuriosito l’uomo ha tenuto d’occhio le due donne sospette, annotando la targa ed il tipo di veicolo su cui si erano poi allontanate.
Ladre intercettate dai carabinieri
Subito dopo dalle telecamere a circuito chiuso arrivava la prova che le due donne avevano nascosto diversi cosmetici nelle loro borsette. Immediata la segnalazione al 112 e una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile è poi riuscita a bloccare l’utilitaria poco distante, fermandoe le due malfattrici. Nelle borse sono stati ritrovati diversi cosmetici, per un valore di circa 200 euro. Le due ladruncole sono state accompagnate in caserma e deferite per furto in concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli.