il furto

Rubano sacca da golf, i proprietari: "Ricompensa a chi ci aiuterà a trovarla"

Il furto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, nella zona che porta verso la mulattiera.

Rubano sacca da golf, i proprietari: "Ricompensa a chi ci aiuterà a trovarla"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Se qualcuno ci aiuta a trovare la sacca da golf che ci hanno rubato, offriremo una piccola ricompensa. Quei ferri hanno un valore affettivo più che economico". L'appello arriva da una famiglia di Rovenna, frazione di Cernobbio.

Rubano sacca da golf a Rovenna

Il furto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, nella zona che porta verso la mulattiera. "La macchina era parcheggiata di fronte a casa, all'interno c'era la sacca che l'indomani mio marito avrebbe dovuto utilizzare per andare a giocare con alcuni amici - spiega Simona Saladini - . Quando al mattino siamo usciti di casa, abbiamo visto che la portiera dell'auto era stata forzata. Dentro alla sacca c'erano diversi ferri a cui mio marito tiene molto: tra le altre cose c'erano un driver che lui aveva personalizzato aggiungendo un grip particolare che lo rende riconoscibile. Si sono presi anche un cannocchiale che viene utilizzato per prendere le distanze, alcune scarpe e pure il cric dell'auto".

I proprietari: "Ricompensa a chi ci aiuterà a trovarla"

Alcuni ferri sono legati a delle vittorie durante una gara o ad altri momenti particolari. Il valore affettivo è quindi elevato. "Per questo siamo disposti ad offrire una piccola ricompensa a chi riuscirà a trovarli". Un appello utile sia per la ricerca, che per tenere alta l'attenzione dei cernobbiesi su altri possibili furti. "Durante la notte non abbiamo sentito nulla, anche il nostro cane non ha abbaiato, nonostante lo faccia sempre vedendo dei passanti. La qualità della vita nella nostra Rovenna è molto buona, questo è un brutto episodio", ha concluso amareggiata.

Arianna Sironi

Seguici sui nostri canali