Rudy Smaila arriva ad Inverigo
Figlio di Umberto Smaila, l’artista italiano ha deciso di seguire le orme del padre e di approdare nel mondo dello spettacolo.
Rudy Smaila, figlio dell'artista Umberto Smaila, domani sarà a Inverigo per un serata speciale.
Serata Dinner&Show, protagonista Rudy Smaila
Sarà lui il mattatore venerdì sera, 3 a partire dalle 20.30. L'appuntamento è al ristorante Simposio di Inverigo. Smaila arriva direttamente dal programma Proteina Zeta, in onda su Radio Zeta, e promette di ballare gli ospiti del ristorante.
Figlio di Umberto Smaila, l’artista italiano ha deciso di seguire le orme del padre e di approdare nel mondo dello spettacolo. Casse 1982, è conduttore tv e radio, attore, veejay, inviato, cantante. Si esibisce in tutta Italia con le serate live music dove il pubblico non è un semplice spettatore ma parte integrante dello show, ottenendo un coinvolgimento ed un intrattenimento unici nel genere. In radio ha già fatto esperienza a Hit Channel, della famiglia RTL 102.5, a Radio Kiss Kiss e come inviato per Radio 105 in giro per le piazze italiane. Attualmente conduce a Radio Zeta L’Italiana “Proteina Zeta” dalle 14.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.