Ryanair voli cancellati: pellegrini alseriesi bloccati a Lourdes

Ryanair voli cancellati: un problema di questi giorni che creato parecchi disagi anche a dei pellegrini di Alserio rimasti bloccati a Lourdes.

Ryanair voli cancellati: pellegrini alseriesi bloccati a Lourdes
Pubblicato:
Aggiornato:

Ryanair voli cancellati. Il problema di carattere internazionale ha colpito anche un gruppo di pellegrini di Alserio. Sono infatti rimasti bloccati a Lourdes.

Ryanair voli cancellati: il ritorno in pullman

Il volo low cost con cui il gruppo di pellegrini alseriesi avrebbe dovuto far ritorno dal paese francese è stato cancellato. Sono dunque  rimaste coinvolte anche ventotto persone di Alserio nei disagi provocati dalla compagnia aerea irlandese che ha annullato oltre duemila voli fino al prossimo 28 ottobre.

Impossibilitati a tornare tutti insieme su un unico volo, hanno accettato di tornare in pullman con un viaggio di 14 ore.

Sul Giornale di Erba in edicola da oggi, 30 settembre 2017, trovate tutto il racconto della vicenda e le testimonianze dei protagonisti.

Commenti
PaolDo

Ci mancava anche questa :| Dopo tutto quello che è successo con Ryanair bisogna sempre stare attenti per capire che cosa fare quando per caso il proprio volo è in ritardo o addirittura cancellato; io, quando mi è successo, mi sono rivolto a http://www.risarcimentovolo.it/ un sito semplice da usare per avere una valutazione rapida del proprio caso.

Seguici sui nostri canali