Sabato sera alcolico nel Comasco SIRENE DI NOTTE

Cinque interventi per intossicazione etilica.

Sabato sera alcolico nel Comasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato un sabato sera ad alto tasso alcolico quello del 12 ottobre. Tanti gli interventi dei soccorsi per intossicazioni etiliche.

Sabato sera alcolico nel Comasco

Il lavoro dei soccorritori comaschi è iniziato presto. La prima chiamata per intossicazione etilica è arrivata poco dopo le 22 da Valmorea; a sentirsi male un 14enne in via IV novembre che è stato trasportato dalla Cri di Uggiate all'ospedale in codice giallo.

Seconda chiamata alle 23.30 da Ponte Chiasso; a sentirsi male dopo aver bevuto troppo è stato un 24enne. A recarsi in via Bellinzona è stata la Cri di San Fermo della Battaglia che però non ha trasportato in ospedale il giovane.

La notte prosegue con una chiamata per intossicazione etilica da Lurate Caccivio. Sono passate da poco le 3.30 del mattino. A sentirsi male, sulla Provinciale 24, è una ragazza di 22 anni che la Sos di Olgiate ha poi trasportato all'ospedale di Tradate in codice giallo.

Stessa ora, altro intervento dello stesso tipo a Tradate. In via Sandro Pertini si è sentito male un 28enne, poi trasportato in codice verde dalla Cri di Varese all'ospedale di Tradate.

Ore 4.30, arriva un'altra chiamata per intossicazione etilica da Porlezza. In via Osteno si è sentito male un 52enne. Sul posto è intervenuta la Croce azzurra di Porlezza che però non ha trasportato l'uomo in ospedale.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali