"Sagra della patata" torna con la quindicesima edizione

Il programma della tradizionale manifestazione a Cagno.

"Sagra della patata" torna con la quindicesima edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

"Sagra della patata" ritorna anche quest'anno con la 15° edizione e come da abitudine si aprirà davanti alla polisportiva intercomunale di Cagno.

"Sagra della patata" ritorna con la 15° edizione

Anche quest'anno, come da tradizione, torna la "Sagra della patata"  che porterà tanti eventi adatti a tutte le famiglie. Si terrà sabato 20 e domenica 21 ottobre presso il palazzetto intercomunale di Cagno. Sabato, alle ore 17, aperitivo con arrosticini e musica, dalle ore 21 cabaret in cui saranno presenti Andrea Fratellini e "Peppe e Ciccio" come ospiti della serata. Inoltre, per chiudere la serata, ci sarà lo spettacolo pirotecnico per festeggiare i 15 anni di sagra.

Programma di domenica

La giornata di domenica inizierà alle ore 9 con l'apertura della manifestazione. Durante tutta la giornata saranno presenti bancarelle di hobbisti e prodotti tipici, pesca alla trota ed esibizione di artisti di strada. Grazie al Rope's Ranch, spettacolo di cavalli con barriere, salto ad ostacoli, caroselli e tiro al lazo di un bovino finto. Alle ore 9.30 sfilata di cani meticci. Alle ore 12 verrà aperta la cucina, alle ore 17 estrazione della lotteria e alle 18 si chiuderà la manifestazione.

Seguici sui nostri canali