Salta il Wow Music Festival sui social il dispiacere della cantante Francesca Michielin

La cantante Francesca Michielin ha commentato la nota pubblicata dagli organizzatori sui social network.

Salta il Wow Music Festival sui social il dispiacere della cantante Francesca Michielin
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si terrà come di consueto a Como durante l’estate il Wow Music Festival. Dopo quattro edizioni, per questioni economiche e burocratiche, l’organizzazione non è riuscita a dare vita all’edizione 2019.

Salta il Wow Music Festival

A raccontarlo sulla propria pagina Facebook sono gli stessi organizzatori. "Lo annunciamo con un po’ di tristezza nel cuore perché quattro edizioni di questo piccolo—grande evento sono state un turbinio di emozioni, sacrifici, soddisfazioni e ci dispiace disattendere le aspettative di chi sperava di avere — anche nel 2019 — un festival (non solo) musicale gratuito a Como città, nella splendida cornice del Tempio Voltiano" hanno spiegato (QUI ALTRI DETTAGLI).

Sui social il dispiacere di Francesca Michielin

La cantante Francesca Michielin ha commentato la nota pubblicata dagli organizzatori sui social network. "Complimenti a tutti per quanto avete fatto in questi anni. Ho amato da spettatrice, il vostro festival. Ricordo di aver mollato il libro di filosofia in mezzo ad una sessione universitaria impossibile per venire a sentire i concerti e a respirare l'aria d'estate. Conservo un bellissimo momento (e quell'energia respirata da voi mi ha fatto prendere un bel 30). Spero di cuore possiate riproporlo! Un abbraccio forte".

(Foto Instragram Francesca Michielin)

 

Seguici sui nostri canali