la storia

Sant’Anna in festa per un’infermiera in pensione

Ha raggiunto la mertitatissima pensione.

Sant’Anna in festa per un’infermiera in pensione
Como città, 29 Settembre 2020 ore 11:46

Umiltà e dedizione sono le qualità che hanno caratterizzato i 40 anni di carriera dell’infermiera Rita Cairoli, ringraziata dai suoi colleghi per l’amore mostrato per il suo lavoro nel reparto pediatria. La donna è andata in pensione venerdì 25 settembre 2020.

Saluto a un’infermiera speciale

Rita Cairoli, è stata assunta nel reparto pediatria all’ospedale San’t Anna di Como nel 1980. Da sempre si è dedicata con dedizione e amore alla cura dei pazienti più piccoli. In occasione del suo ultimo giorno i colleghi hanno deciso di ringraziarla con un messaggio speciale condiviso sulla pagina Facebook dell’ospedale, Sant’Anna di Como.

Il messaggio

I colleghi la ringraziano ricordandola come un persona sensibile, umile, ricca di spirito e una persona presente con cui confidarsi e potersi appoggiare in situazioni complicate. I medici e i primari la lodano per le sue capacità e conoscenze, il caposala e le sue colleghe per la sua affidabilità, serietà e collaborazione. A ringraziarla sono soprattutto i genitori dei suoi piccoli pazienti, per l’amorevolezza e simpatia con cui si è presa cura di loro. Nel messaggio i colleghi le augurano una pensione serena, ricca di nuove esperienze e scoperte e di prendersi cura delle persone per lei importanti, grazie alla ricchezza interiore lasciata dai suoi piccoli pazienti.

 

 

 

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia