Il caso

Scandalo La Russa jr: tra gli indagati per violenza sessuale anche un comasco

Gilardoni, 24 anni e residente a Londra ma comasco di origini (più precisamente della Valle Intelvi), sarebbe stato identificato dalle Forze dell'ordine in base alla denuncia della vittima

Scandalo La Russa jr: tra gli indagati per violenza sessuale anche un comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel caso che vede Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, indagato per violenza sessuale spunta anche il nome di un ragazzo comasco: si tratta di Tommaso Gilardoni.

Scandalo La Russa jr: tra gli indagati per violenza sessuale anche un comasco

Gilardoni, 24 anni e residente a Londra ma comasco di origini (più precisamente della Valle Intelvi), sarebbe stato identificato dalle Forze dell'ordine in base alla denuncia della vittima, che ha raccontato come Leonardo La Russa le avrebbe spiegato, il mattino seguente l'accaduto, cosa le era successo: in quel racconto fatto da La Russa jr alla ragazza figurava anche un altro ragazzo, poi identificato in Gilardoni.

L'intervista a "La Verità"

Il coinvolgimento del ragazzo comasco ha portato il padre, Massimo Gilardoni, a rispondere ad alcune domane in un'intervista a "La Verità", dove ha affermato:

"Mio figlio è un ragazzo molto in gamba, con la testa sulle spalle, perché noi siamo una famiglia per bene. Per questo mi risulta strana questa storia".

Continuando nell'intervista il padre ha rivelato altri dettagli della vita del figlio:

"Vive a Londra, è sempre circondato da bellissime ragazze e non fa uso di stupefacenti. Mi sembra strano che abbia fatto una cosa del genere".

Ma non solo, perché Gilardoni arriva anche ad ipotizzare cosa possa essere successo realmente:

"Però al giorno d'oggi, prima magari le ragazze fanno sesso e poi si accorgono con chi l'hanno fatto ed è un attimo che vanno a denunciare le persone, però non lo so".

E quando gli è stato detto che la ragazza aveva assunto psicofarmaci oltre a cocaina ha risposto:

"Questa poi è andata a casa di La Russa, che non è proprio l'ultimo arrivato, ha fatto sesso e poi lo ha denunciato, può essere andata così".

Seguici sui nostri canali