Schianto a Erba: il treno finisce contro un’auto sui binari FOTO

L'automobilista è uscito incolume dall'impatto.

Schianto a Erba: il treno finisce contro un’auto sui binari FOTO
Erba, 03 Aprile 2019 ore 23:46

Terribile schianto a Erba, sulla linea ferroviaria Milano – Asso: un treno ha centrato in pieno un’auto rimasta bloccata sui binari.

Schianto a Erba

Intorno alle 23 di questa sera, mercoledì 3 aprile, si è verificato un incidente all’altezza del passaggio a livello di via Trieste a Erba. Un’auto infatti, a bordo della quale c’era un uomo di 53 anni, è rimasta bloccata sui binari del treno. In un attimo c’è stato il terribile impatto tra il veicolo e un treno che viaggiava sulla linea.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenute un’ambulanza del Lariosoccorso di Erba e un’auto medica. Fortunatamente però l’uomo è uscito incolume dell’incidente.

2 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE

Scontro tra treni a Inverigo

Le scatole nere riveleranno l’accaduto

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia