Cronaca

Schianto in moto gravissimo un 25enne

L'incidente intorno alle 8.40 sulla SP 28, a Montorfano.

Schianto in moto gravissimo un 25enne
Cronaca Erba, 09 Dicembre 2018 ore 10:03

Schianto in moto nella mattinata di oggi, domenica 9 dicembre. E' successo a Montorfano, sulla Strada Provinciale 28 e ad essere coinvolto è stato un giovane di soli 25 anni.

L'incidente a Montorfano, sulla SP28

Stando a quanto è stato possibile apprendere sembrerebbe che il giovane di 25 anni, che viaggiava dal centro di Montorfano in direzione Capiago a bordo di una due ruote Yamaha, sia andato a sbattere contro un pilastro in cemento armato posto appena fuori dalla carreggiata. Il tremendo impatto è avvenuto intorno alle 8.40.

Immediata la chiamata ai soccorsi, in volo anche l'elisoccorso

Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunte un'ambulanza della Cri Montorfano, l'auto medica e l'elisoccorso da Como. Le condizioni del 25enne sono apparse da subito gravissime, tanto che dopo i soccorsi sul posto il centauro è stato trasportato in ospedale con l'elicottero, in codice rosso.

Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Como, a cui spetterà ricostruire l'esatta dinamica del gravissimo sinistro. Stando a ciò che è emerso fino ad ora sembrerebbe che il motociclista abbia fatto tutto da solo. Non ci sono, infatti, altri coinvolti. La due ruote è stata trovata almeno a un centinaio di metri di distanza dall'impatto contro il pilastro in cemento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie