Schianto in Statale 36, ferito cinquantenne VIDEO

"Miracolato" l'uomo a bordo di un suv. Distrutta la vettura.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri in serata un 52enne è rimasto ferito in uno schianto in Statale 36. L’incidente è avvenuto in carreggiata nord, quindi in direzione Lecco, nel tratto tra Gaggio e Nibionno intorno alle 21.30.

Schianto in Statale 36

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Seregno che sono intervenuti sul posto, ma secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo. Non ci sarebbero infatti altri mezzi coinvolti. Probabilmente l’autista del Mercedes ha perso il controllo della vettura. Il suv è andato  poi a schiantarsi contro le barriere laterali. Completamente distrutto il mezzo con il guard rail che ha persino  sfondato il parabrezza.

I soccorsi

L’allarme è scattato intorno alle 21.30. Oltre agli uomini della Polstrada sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i sanitari. Due i mezzi dirottati dalla centrale operativa in Super: un’ambulanza con a bordo i volontari e   una auto medica con gli uomini del 118. L’uomo, una volta fuori dalle lamiere contorte dell’auto è stato soccorso in codice giallo. Le sue condizioni quindi, seppur serie, non dovrebbero destare preoccupazione.

Seguici sui nostri canali