Tragico incidente

Schianto mortale fra auto e moto sulla Monza-Saronno: la vittima è un 44enne di Laglio

Inutile l'intervento dei soccorsi precipitatisi sul posto anche in elicottero. Illeso il conducente dell'auto, un 40enne di Mariano

Schianto mortale fra auto e moto sulla Monza-Saronno: la vittima è un 44enne di Laglio
Pubblicato:

Schianto mortale oggi pomeriggio, domenica 9 maggio, lungo la Monza-Saronno, all'altezza di Varedo.

Schianto mortale fra auto e moto

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 15 nei pressi del Mc Donald’s di Varedo, in via Circonvallazione. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’impatto,  tanto violento che dalla moto si è addirittura sprigionato un principio di incendio. L'incidente è costato la vita al centauro, un 44enne residente a Laglio, mentre il 40enne di Mariano Comense che si trovava al volante dell'auto è rimasto illeso.

schianto mortale a varedo

I soccorsi erano stati immediati, in codice rosso. Sul posto un'ambulanza di Nova Milanese, i carabinieri della Compagnia di Desio e i Vigili del Fuoco  e un mezzo dell'elisoccorso. Al loro arrivo però l'uomo era già privo di vita.

Sono in corso gli accertamenti per la ricostruzione della dinamica dell'incidente attraverso i rilievi tecnici sui mezzi, entrambi sequestrati, e l'ascolto dei vari testimoni. L'Autorità Giudiziaria ha disposto l'autopsia sul corpo del 44enne.

Seguici sui nostri canali