aveva 77 anni

Sci club Cabiate in lutto: morto lo storico presidente

Domani, mercoledì 8 maggio, i funerali in paese

Sci club Cabiate in lutto: morto lo storico presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Cabiate in lutto per la scomparsa dello storico presidente dello Sci club, Cesare Boga, morto improvvisamente a 77 anni (nella foto è insieme al presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana).

Sci club Cabiate in lutto

Boga si è spento ieri, lunedì 6 maggio 2024. Oltre che essere presidente del sodalizio, per cui era impegnato da anni, era un appassionato e un grande intenditore di sci, primo tifoso di Nicolò Molteni, talentuoso sciatore cabiatese. Tante le associazioni che hanno testimoniato il loro cordoglio in queste ore.

Il cordoglio di Fisi Como

"Il direttivo del Comitato provinciale, gli Sci Club della provincia di Como e tutti i loro atleti si stringono al dolore della famiglia Boga per la perdita del caro Cesare. E' stato il presidente dello Sci Club Cabiate, dedicandosi ad esso con grande passione e riuscendo a veder arrivare in Coppa del Mondo il loro atleta di punta, Nicolò Molteni, del quale era il primo tifoso. Ciao Cesare...", ha scritto Fisi Como in una nota.

Domani i funerali

L'ultimo saluto a Boga ci sarà domani, mercoledì 8 maggio 2024, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente alle 14.30. Parenti e amici si stringeranno intorno alla moglie Graziella e ai figli Christian e Mauro.

Seguici sui nostri canali