Trovata la 15enne di Fino Mornasco

La giovane non dava notizie dal 25 novembre scorso, poi il lieto fine.

Trovata la 15enne di Fino Mornasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento ore 19: Dalle ultime notizie raccolte, la giovanissima é tornata a casa. Tutto, fortunatamente, si é risolto nel migliore dei modi.

Scomparsa 15enne di Fino Mornasco: la giovanissima manca da casa dal 25 novembre scorso. L'appello al programma di Rai Tre "Chi l'ha visto".

Scomparsa 15enne di Fino Mornasco: forse una fuga d'amore con il fidanzato

Tra i profili di persone scomparse sul portale online di "Chi l'ha visto" c'è anche quello di una giovanissima di Fino Mornasco. E' di nazionalità romena ma vive nel Comasco con la famiglia. Alta circa 1.65, ha occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava jeans verde militare, giubbotto grigio, maglione grigio o nero, scarpe da ginnastica air force bianche. Solitamente non si separa mai da un anello a forma di corona sulla mano sinistra e da una collana con scritto il suo nome.

L'ultimo avvistamento

Come spiega il sito di "Chi l'ha visto", la ragazza "si è fidanzata da qualche mese. Domenica 25 novembre, intorno alle 14.10 il padre accompagna lei e il suo fidanzato alla stazione ferroviaria. I ragazzi scendono dalla macchina, vanno verso la stazione per salutarsi e dopo un paio di minuti contatta telefonicamente il padre, chiedendogli il permesso di accompagnare il fidanzato in treno fino a a Milano Rogoredo. Il padre le nega questa possibilità e la prega di salutare in fretta il ragazzo e tornare in macchina. Il treno per Milano Rogoredo è partito alle 14.36 ma non è più tornata in macchina né è uscita dalla stazione. I genitori pensano che la ragazza abbia preso quel treno per Milano con il fidanzato. Hanno provato a contattarla telefonicamente più volte, ma il cellulare risulta spento". Da quel momento nessuno l'ha più vista o sentita.

Seguici sui nostri canali