Ritrovata la 13enne scomparsa ieri mattina

Ritrovata la 13enne scomparsa. Questa notte è arrivata la buona notizia: Sofia è tornata a casa dalla famiglia e sta bene

Ritrovata la 13enne scomparsa ieri mattina
25 Ottobre 2017 ore 06:35

Ritrovata la 13enne scomparsa ieri mattina. Dopo ore di attesa, di paura e di speranza, nella notte fonda è arrivata la bella notizia.

Ritrovata la 13enne scomparsa

Possono esultare i familiari, gli amici, i conoscenti e le centinaia di migliaia di persone che tramite la rete web si sono mobilitate per ritrovare la piccola Sofia, scomparsa ieri mattina. Sono state lunghe ore di ricerca, in cui le Forze dell’ordine hanno lavorato senza sosta nel tentativo di riportarla a casa. E così è stato.

Una buona notizia

La bella notizia  è arrivata a notte fonda e la piccola è tornata a casa, tra  l’affetto della sua famiglia e dei suoi cari. Un grande ringraziamento è andato all’Arma dei carabinieri che si è mobilitata coinvolgendo anche i reparti speciali. E’ stata una ricerca difficile, ma alla fine ha dato frutto.

La forza della rete

Incredibile la solidarietà e la vicinanza dimostrate con centinaia di migliaia di persone che hanno condiviso notizie, post e informazioni riguardanti la scomparsa della 13enne.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia