Appello

Giovani scomparsi: Sara è stata rintracciata e sta bene. Ricerche ancora in corso per Dominique Pietro

Chiunque fosse in possesso di informazioni può mettersi in contatto con la Stazione dei Carabinieri di Cremella al numero 039 955277.

Giovani scomparsi: Sara è stata rintracciata e sta bene. Ricerche ancora in corso per Dominique Pietro
Pubblicato:
Aggiornato:

Buone notizie dopo giorni di angoscia profonda per i cari di Sara, una dei due giovani scomparsi nel Lecchese nelle ultime due settimane. La ragazzina che si era allontanata da Barzanò il 6 novembre è stata rintracciata ed è in buone condizioni. A dare il tanto atteso aggiornamento  è stata la Prefettura di Lecco che aveva diramato la foto e descrizione della giovane nel tentativo di ritrovarla.

Scomparsi due giovanissimi: ricerche in corso per Sara e Dominique Pietro

Sono invece ancora in corso le ricerche di Dominique Pietro di cui i familiari non hanno notizie dal primo novembre. Il giovane, classe 1999 è sparito da Dolzago.  E' alto 190 cm, peso 65 kg, capelli corti castani, occhi castani, barba folta di colore scuro, piercing sopracciglio lato sinistro del volto.

"Al momento dell’allontanamento indossava scarpe Nike di colore grigio, jeans scuri con tasconi, felpa scura con cappuccio blu, giaccone con cappuccio colore verde militare scuro, zaino blu tipo scolastico" spiegano dall'Ufficio territoriale del Governo

Chiunque fosse in possesso di informazioni può mettersi in contatto con la Stazione dei Carabinieri di Cremella al numero di telefono 039 955277

Seguici sui nostri canali