Ritrovato il 31enne scomparso da più di venti giorni

Il giovane si era allontanato da casa senza più dare sue notizie.

Ritrovato il 31enne scomparso da più di venti giorni
Lago, 23 Gennaio 2020 ore 10:17

Stefano Me di 31 anni mancava da casa dal 1 gennaio del 2020, oggi finalmente è stato ritrovato. A a comunicarlo sono stati proprio i famigliari che grazie al passa parola e il coinvolgimento dei social network sono riusciti a ritrovale il congiunto.

Ritrovato il 31enne scomparso da più di venti giorni

Il giovane si era allontanato dalla sua abitazione a Pellio, frazione di Alta Valle Intelvi, la mattina dopo Capodanno dicendo ai famigliari che sarebbe andato dal meccanico, è salito su una Fiat Panda modello vecchio di colore nero targa CC482ET ed è partito. Da quel momento di lui però non si hanno più avuto notizie e il telefono è sempre spento. In data 5 gennaio è stata fatta la denuncia presso i Carabinieri ma fino ad oggi non ci sono aggiornamenti sulla sua scomparsa. Un avvistamento c’è stato lunedì 20 gennaio quando un conoscente avrebbe riconosciuto l’automobile di Stefano mentre percorreva l’autostrada A9 in direzione di Lomazzo.

Oggi, 23 gennaio 2020, giorno nel quale l’avviso di scomparsa è stato diffuso tramite i canali del circuito Netweek che ha istituito anche un gruppo Facebook dedicato proprio alle persone scomparse (CLICCA QUI PER VEDERLO), Stefano Me è stato ritrovato a Villa Guardia. La madre fa sapere che il figlio sta bene, è in buone condizioni e ringrazia le Forze dell’Ordine e chi ha contribuito al ritrovamento di Stefano anche solo condividendo tramite i propri canali l’avviso di scomparsa.

 

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve