Cronaca
L'appello

Scomparso Matteo: perse le sue tracce dopo le dimissioni

Le Forze dell'Ordine si sono subito attivate per iniziare le ricerche e sono riuscite a individuare la sua auto, ma lui ancora non si trova

Scomparso Matteo: perse le sue tracce dopo le dimissioni
Cronaca Bassa Comasca, 07 Settembre 2022 ore 16:54

Si chiama Matteo Caronni, è di Misinto, ha 24 anni e non si hanno più sue notizie da martedì 6 settembre: Matteo è scomparso dopo aver rassegnato le dimissioni nella ditta in cui lavorava.

Scomparso Matteo: perse le sue tracce dopo le dimissioni

Dalle informazioni in nostro possesso il giovane, che lavorava a Desio come operaio, avrebbe deciso di dimettersi nel primo pomeriggio di quel martedì 6 settembre per poi sparire nel nulla. A segnalare la sua scomparsa è stata la sorella del ragazzo che ha sporto denuncia ai Carabinieri di Lentate sul Seveso. Le Forze dell'Ordine si sono subito attivate per iniziare le ricerche di Matteo e sono riuscite a individuare la sua auto: una Renault Clio che è stata ritrovata vicino all'ospedale di Tradate. Non ha dato gli stessi positivi risultati invece il tentativo della procedura salvavita tramite la localizzazione dello smartphone del giovane in quanto al momento della scomparsa non aveva con sé il telefono.

Carabinieri e i Vigili del fuoco impegnati nelle ricerche

Secondo quanto riportano i colleghi di Prima Saronno, sono impegnati attualmente nelle ricerche i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno allestito l'Unità di coordinamento nel parcheggio dell'ospedale, dove è stata ritrovata l'auto di Matteo. Militari e pompieri stanno perlustrando da diverse ore la zona boschiva, ma al momento non ci sono aggiornamenti. Chi avesse informazioni utili o in caso di avvistamento è possibile rivolgersi ai Carabinieri di Lentate o a qualsiasi altro comando di zona.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie