L'incidente

Scontro tra auto e moto a Como: motociclista incastrato sotto il furgoncino

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco di Como che hanno bloccato la strada in entrambi i sensi per attuare le operazioni di recupero dell'uomo

Scontro tra auto e moto a Como: motociclista incastrato sotto il furgoncino
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra auto e moto questa mattina, mercoledì 12 luglio 2023, a Como in via Oltrecolle: dopo l'impatto il motociclista è rimasto incastrato sotto il furgoncino.

Scontro tra auto e moto a Como: motociclista incastrato sotto il furgoncino

L'incidente si è verificato intorno alle 11.30 quando in via Oltrecolle, strada particolarmente soggetta agli incidenti, una motocicletta e un furgoncini si sono scontrati. Il motociclista dopo lo scontro sarebbe rocambolescamente finito sotto il furgoncino rimanendoci incastrato.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco di Como che hanno bloccato la strada in entrambi i sensi per attuare le operazioni di recupero dell'uomo. Insieme a loro un'ambulanza della Sos di Appiano e un'auto medica precipitatesi in codice rosso sul posto. I soccorsi sanitari hanno optato per il trasporto del motociclista in ospedale in codice giallo.

Oltre ai soccorsi e ai Vigili del fuoco anche i Carabinieri di Como e la Polizia locale.

Traffico completamente paralizzato

La chiusura della strada per le operazioni dei Vigili del fuoco sta causando tantissimi disagi al traffico nella zona di via Oltrecolle. La viabilità è completamente paralizzata e anche le Forze dell'ordine stanno avendo difficoltà a gestire la situazione.

Aggiornamento delle 13.55

Via Oltrecolle è stata riaperta al traffico.

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali