Cronaca
L'impatto

Scontro tra auto e moto a Faggeto Lario: tre feriti e moto in un dirupo di 30 metri

Fortunatamente il motociclista non ha percorso quell'ultimo tratto insieme al suo mezzo ed è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso in codice giallo.

Scontro tra auto e moto a Faggeto Lario: tre feriti e moto in un dirupo di 30 metri
Cronaca Lago, 03 Ottobre 2022 ore 09:16

È successo ieri sera, domenica 2 ottobre, poco prima delle 20.30, sulla Lariana: uno scontro tra auto e moto a Faggeto Lario ha causato un rocambolesco incidente che ha fatto finire in una scarpata di 30 metri il mezzo a due ruote e il suo conducente. Ferite tre persone.

Scontro tra auto e moto a Faggeto Lario: tre feriti e moto in un dirupo di 30 metri

Sono dovuti intervenire tempestivamente ieri sera la Croce Azzurra di Como, la Croce Verde di Fino, l'Elisoccorso di Como e la squadra dei Vigili del fuoco per soccorrere tre persone rimaste ferite in un rocambolesco incidente sulla Sp Lariana. Una motocicletta e un'automobile, una Twingo bianca, si sono scontrate mentre percorrevano la strada provinciale.

L'impatto ha reso necessario l'intervento massiccio dei soccorsi, usciti in massima allerta e in codice rosso, ma ha anche causato la fuoriuscita di strada del veicolo a due ruote, finito in un dirupo di 30 metri e recuperato dai Vigili del fuoco non senza difficoltà. Fortunatamente il motociclista non ha percorso quell'ultimo tratto insieme al suo mezzo ed è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso in codice giallo. Rientro in ospedale in codice giallo anche per una delle due persone a bordo della Twingo bianca.

Scontro tra auto e moto a Faggeto Lario

Seguici sui nostri canali
Necrologie